Chi siamo - Gestire il magazzino in modo facile e veloce!

Vai ai contenuti
Gentilissimo Visitatore,
volevo innanzitutto ringraziarti per aver visitato questo sito.
Mi presento, il mio nome è Francesco e sono il "papà" di Gestione Magazzino Excel ed in questa pagina vi racconterò sinteticamente la sua storia.
Un bel giorno di qualche anno fa, ero insieme al mio caro amico Giuseppe e tra i vari discorsi siamo arrivati a parlare della gestione del suo magazzino di vendita al dettaglio. Andando avanti nel discorso, parlammo anche di quanto alcuni software per la gestione del magazzino fossero complessi e costosi. Da lì partì la “stupida idea” di provare a creare un file Excel che permettesse di gestire facilmente le fasi di carico e scarico del suo magazzino.
Sin dai tempi della scuola, ho sempre avuto la passione per la programmazione. Così, nei ritagli di tempo che riuscivo a trovare fuori dal lavoro e dagli impegni vari, iniziai a mettermi davanti al pc per gettare le fondamenta di Gestione Magazzino Excel.
Arrivò finalmente il giorno in cui riuscii a completare la prima bozza e quando la feci vedere a Giuseppe, ne rimase molto entusiasta! È risaputo che le cose fatte con passione molto spesso vengono meglio di quelle fatte per professione e da quel momento, continuai a seguire la mia passione, portando avanti questo progetto, migliorandolo e aggiungendo man mano tutte le varie funzioni attualmente disponibili.
Da lì a poco, nacque anche questo sito e pubblicai il progetto per metterlo a disposizione di chi ne avesse bisogno.
Ho una lunga lista di miglioramenti e aggiunte varie, ma purtroppo il tempo non basta mai…

Ci tengo a ringraziare Giuseppe, che mi ha dato questo bellissimo input ed un altro grandissimo ringraziamento va a tutti coloro che mi hanno dato fiducia e dedicato il loro tempo, scrivendomi e dandomi suggerimenti che hanno contribuito alla crescita ed al miglioramento di Gestione Magazzino Excel.
Copyright 2024 - Gestione Magazzino Excel
Privacy Policy
Torna ai contenuti