(NON compatibile con versione STANDARD)
Con l'opzione Gestione Scadenze saremo in grado di poter gestire fino a 10 scadenze per ogni singolo articolo.
Nel foglio Gestione troveremo:
- La casella di selezione Carica scadenze: se selezionata, per ogni articolo che caricheremo ci verrà chiesta la data di scadenza;
- Il pulsante Gest. Scadenze: aprirà una finestra che ci aiuterà ad inserire o correggere le scadenze di ogni articolo.
Le scadenze saranno sempre ordinate in modo tale che verranno scaricate prima quelle più brevi e successivamente quelle più lunghe.
Nel foglio Scadenze potremo visualizzare tutte le scadenze dei nostri prodotti.
In questo foglio avremo a disposizione 3 comandi:
- Il pulsante Azzera filtri: ci servirà in caso si volessero azzerare gli eventuali filtri impostati
- Il pulsante Agg. lista: servirà per aggiornare tutta la lista delle scadenze
- La cella F5: ogni volta che verrà cambiato il numero contenuto in questa cella, verranno visualizzate solo le scadenze dalla data odierna a xx giorni
(NON compatibile con versione STANDARD)