Opzioni - Gestire il magazzino in modo facile e veloce!

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(non compatibili con la versione STANDARD)

Solo alla versione Plus è possibile associare una o più opzioni elencate in questa pagina.
Per evitare "sprechi" per opzioni non utili alle proprie esigenze, invece di prendere un pacchetto completo di tutto, è possibile personalizzare il gestionale acquistando solo ciò di cui si ha bisogno!



1 - Gestione Vendita
(NON compatibile con versione STANDARD)
Questa opzione renderà lo scarico dei prodotti molto più semplice e funzionale. Per intenderci, sarà come utilizzare la cassa di un supermercato.
Basterà solo inserire i codici degli articoli da scaricare (anche tramite lettore di codici a barre) per creare una lista di prodotti. Ne verrà calcolato l'importo totale e sarà possidile anche applicare degli sconti e creare una stampa della lista articoli con intestazione e numero progressivo di vendita.

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14.95 €
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2 - Storico Movimenti
(NON compatibile con versione STANDARD)
Con questa opzione si avrà a disposizione uno storico completo e dattagliato di tutti i movimenti di carico e scarico effettuati, che potranno essere visualizzati e filtrati in base alle proprie esigenze.
E' possibile associare allo storico movimenti delle opzioni riportate di seguito che permetteranno di inserire una nota ad ogni movimento effettuato ed sarà anche possibile creare dei report dei vari movimenti.

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17.95 €
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2.1 - Report Movimenti***
(NON compatibile con versione STANDARD)
Con questa opzione (***da associare necessariamente all'opzione STORICO MOVIMENTI) si avrà la possibilità di creare un report di un determinato periodo:
  • movimenti di solo scarico (report vendite)
  • movimenti di carico e scarico
Sarà possibile creare i vari report selezionando un singolo giorno o un determinato periodo (settimana, mese, trimestre ecc.). Si potrà scegliere la cartella di destinazione dei report creati ed il formato di salvataggio (PDF o Excel).

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9.95 €
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2.2 - Note per Storico Movimenti***
(NON compatibile con versione STANDARD)
Con questa opzione (***da associare necessariamente all'opzione STORICO MOVIMENTI) si potrà associare una nota ad ogni operazione di carico o scarico.
Ogni qualvolta la cella H8 del foglio Gestione conterrà del testo, esso verrà riportato nello Storico Movimenti insieme ai dati relativi al movimento effettuato.
Ad esempio, ciò sarà utile nel momento in cui si voglia associare ad un determinato movimento il numero di una fattura/ddt oppure il nome di un cliente o di un fornitore.

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4.95 €
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3 - Totale Movimenti
(NON compatibile con versione STANDARD)
In questo foglio verranno man mano registrate e sommate tutte le quantità movimentate, così da avere il totale generale dei pezzi caricati e scaricati per ogni singolo articolo.




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8.95 €
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4 - Gestione Scadenze
(NON compatibile con versione STANDARD)
Questa opzione permetterà di gestire e tenere sotto controllo le scadenze dei prodotti presenti in magazzino.
Sarà possibile gestire fino a 10 scadenze per ogni articolo. Tutte le scadenze saranno poi riepilogate in un foglio dedicato.





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5 - Sotto Scorta
(NON compatibile con versione STANDARD)
Questa opzione ci sarà utilissima per gestire le scorte minime di ogni articolo.
Nel foglio Gestione sarà presente una colonna dedicata all'inserimento dei valori di scorta minima ed ogni qualvolta la giacenza di un articolo sarà inferiore o uguale a questo valore, l'articolo verrà riportato nel foglio Sotto Scorta.



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9.95 €
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6 - Commesse
(NON compatibile con versione STANDARD)
Questa opzione permetterà di creare e gestire tutte le commesse di cui si avrà bisogno.
Si potrà creare una commessa per ogni Cliente, nella quale saranno registrati tutti i prodotti da esso acquistati.
Basterà creare o aprire la commessa desiderata per aggiungervi i prodotti che verranno scaricati dal magazzino.
Sarà disponibile anche un archivio clienti, nel quale si potranno salvare tutti i dati di ogni singolo Cliente.

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7 - Stampa Codici a Barre
(NON compatibile con versione STANDARD)
Questa opzione permetterà di stampare tutti i codici a barre di cui si avrà bisogno.
Utilizzando un lettore di codici a barre, si potrà ottimizzare, semplificare e velocizzare la gestione degli articoli.
Si potranno stampare codici a barre di tipo:
  • EAN 8 (8 cifre numeriche);
  • EAN 13 (13 cifre numeriche);
  • CODE 39 (numeri e lettere - personalizzabile).
  • FRONTALINI (contenenti codice a barre, descrizione e prezzo)

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8 - Backup Giornaliero
(NON compatibile con versione STANDARD)
La sicurezza prima di tutto!
Gestione Magazzino Excel è basato su un foglio Excel e come tale, potrebbe capitare che possa corrompersi per varie cause (es. improvvisa mancanza di corrente) con la conseguente perdita di preziosi dati.
Con questa opzione, verrà salvata giornalmente una copia di backup (aggiornata all'ultimo salvataggio del giorno), permettendo così di poterla ripristinare in caso di necessità.


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9 - Gestione Produzione
(NON compatibile con versione STANDARD)
Con questa opzione potremo creare e gestire distinte base/ricette.
Creata l'anagrafica degli articoli da produrre, con un semplice click, potremo:
  • caricare a magazzino gli articoli prodotti
  • scaricare le quantità degli articoli utilizzati per la produzione.



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10 - Magazzini
(NON compatibile con versione STANDARD)
Con questa opzione, potremo suddividere le giacenze di ogni articolo fino a 50 sottoinsiemi.
Potremo ad esempio specificare e suddividere le giacenze:
  • Per ubicazione (magazzino principale, magazzino 2, magazzino 3, furgone 1, furgone 2)
  • Per tipologia (es. taglie S, M, L, XL, XXL ecc)



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10.95 €
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11 - Carico Semplificato
(NON compatibile con versione STANDARD)
Con questa opzione potremo semplificare i movimenti del magazzino. Creando una lista di articoli (anche con terminale in modalità inventario), potranno essere automaticamente caricati o scaricati dal magazzino.
E' anche possibile importare liste di articoli da altri file excel e calcolare anche la media ponderata dei prezzi di acquisto/vendita.


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12 - Resi e Rotture
(NON compatibile con versione STANDARD)
Con questa opzione avremo a disposizione un foglio per registrare tutti gli articoli tolti dal magazzino ma non venduti.
Sarà molto utile in caso si vogliano stornare dal magazzino articoli in seguito a rotture, resi a fornitore, furti ecc.
Tutti gli articoli inseriti in questo foglio non verranno riportati nello storico movimenti, rendendo il tutto più chiaro ed ordinato.

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7.95 €
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13 - Gestione Lotti
(NON compatibile con versione STANDARD)
Grazie a questa opzione potremo tener traccia dei lotti di produzione. Può essere utilizzato anche per registrare i seriali dei nostri articoli.
Utilizzando anche lo Storico Movimenti avremo a disposizione la lista di tutti i movimenti effettuati associati ai relativi lotti.


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10.95 €
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14 - Ordini Fornitori
(NON compatibile con versione STANDARD)
Gestire prezzi, codici articolo fornitori e creare ordini non è mai stato così semplice! Ad ogni articolo sarà possibile associare il prezzo di acquisto ed il codice articolo dei vari Fornitori. Basterà un click per selezionare automaticamente il prezzo migliore e creare liste ordini separate per fornitore!
Si avrà a disposizione anche una rubrica nella quale salvare tutti i dati di ogni singolo Fornitore.

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12.95 €
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15 - Protezione Dati
(NON compatibile con versione STANDARD)
Con questa opzione potremo creare una password che ci permetterà di proteggere tutti i dati degli articoli da eventuali modifiche.

Se presente, anche la lista delle operazioni di carico e scarico elencate nello Storico movimenti verrà protetta.


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9.95 €
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Scadenzario
(NON compatibile con versione STANDARD)
Grazie a questa opzione avremo a disposizione un database di tutte le entrate e uscite (fatture, bollette, rata prestito, utenze ecc) in modo da avere in unico posto la situazione contabile. Con molta semplicità, sarà possibile registrare le varie voci e consultarle con pochi click!

(opzione disponibile a breve)

Scadenzario
Foglio opzionale per versione PLUS
(Clicca sull'immagine per maggiori informazioni)



N.B.
  • Tutti i fogli opzionali non sono compresi nella versione Plus, sono da acquistare separatamente.
  • In caso si volessero aggiungere fogli opzionali ad un file già acquistato, si chiede gentilmente di riportare nel modulo d'ordine il numero dell'ordine precedentemente effettuato.
  • Tutti i fogli opzionali sono acquistabili solo se associati alla versione Plus. Gli ordini pervenuti che non rispettano questa regola verranno annullati.
  • Per ogni aggiornamento acquistato verrà inviato un nuovo file contenente tutti i fogli acquistati.

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